Corsi

Tutti i corsi prevedono il rilascio del relativo brevetto federale F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed attività Subacquee) con convalida internazionale C.M.A.S.
I corsi si dedicano alla formazione di atleti nelle varie discipline, avvalendosi dell’esperienza di preparati istruttori che seguendo una didattica scrupolosa ed efficace mettendo sempre in primo piano l’aspetto divertente della disciplina e formando un gruppo di persone che hanno in comune la passione per il mare e lo sport.
La didattica prevalente della società e riservata ai cosiddetti corsi A.R.A. ovvero corsi con autorespiratore ad aria di 1°, 2° e 3° con rilascio di brevetto internazionale C.M. A.S. da una, due o tre stelle allievo.
Il brevetto rilasciato abilita l’allievo a svolgere l’attività subacquea presso i diving sia in Italia che all’estero secondo i limiti imposti dalle varie brevettazioni. I corsi prevedono lezioni teoriche, pratica in piscina ed uscite in mare.
Le lezioni di teoria si tengono la sera del lunedì ed il mercoledì dalle 20:00 alle 21:00 mentre nelle stesse sere dalle 21:00 alle 22:00 si passa in piscina per la pratica; le uscite in mare sono previste alla fine del corso in piscina.

Elenco dei corsi svolti:

Brevetti di specialità svolti dalla società: